Ha conseguito nel corso del 2008 la laurea in Economia delle Imprese e dei Mercati presso Università di Roma Tre. Nello stesso anno intraprende la sua attività lavorativa nel mondo degli studi professionali iniziando la pratica come Consulente del Lavoro ed acquisendo competenze in materia di lavoro dipendente e gestione del personale. Nel novembre del 2012 consegue l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro.
Negli anni successivi ha approfondito ulteriormente gli aspetti fiscali e del lavoro curando la creazione e redazione del portale di informazione fiscale e del lavoro “Consulenza Telematica.it”.
La collaborazione ultradecennale con i Professionisti presenti presso le strutture con le quali ha collaborato le hanno permesso di crescere arrivando a ricoprire la posizione di Senior Accountant e Responsabile amministrativo.
All’intero della Unione Consulting oltre al ruolo di Responsabile Amministrativo e coordinatrice del reparto contabilità si occupa anche di dichiarativi fiscali, di stesura di bilanci oltre a fornire assistenza alle imprese ed ai clienti.
Appassionata di letteratura, arte, storia e del mondo del gioiello, nel 2023 ha conseguito presso la Sapienza — dipartimento di Storia Antropologia Religioni Arte e Spettacolo SARAS — in collaborazione con Confcommercio e Federpreziosi Roma, un Master in “Gioiello forme e culture”.